Il 25 aprile 2023, Prios Kompetanse ha organizzato una colazione di lavoro per un pubblico mirato sul tema “Alta sensibilità – Una risorsa nella vita lavorativa” presso la Litteraturhuset di Trondheim.
Lovisa Ulfarsdottir di Prios Kompetanse ha ospitato l’evento e ha presentato il progetto Pro-motion ai partecipanti.
Lian Kirksæther, esperta norvegese di HSP, ha parlato dell’alta sensibilità nel mercato del lavoro e di miti e verità comuni sull’HSP.
La dott.ssa Monika Baryla-Matejczuk, leader della ricerca teorica nel progetto Pro-motion, ha presentato online gli aspetti teorici dell’HSP e come questa caratteristica possa essere un vantaggio nella vita lavorativa.
Alla fine dell’evento si è svolta una sessione di domande e risposte in cui i partecipanti hanno posto a Lian e Monika domande sull’alta sensibilità e su come gestire questa caratteristica nella vita lavorativa. Ne sono scaturite molte conversazioni positive e molte persone hanno lasciato l’evento con una nuova prospettiva dei loro punti di forza personali.
Link all’articolo sull’evento sul sito web di Prios:
https://www.prios.no/hysensitivitet-en-ressurs-i-arbeidslivet
Link ai post sui social media:
Evento: https://www.facebook.com/events/539808598330363/
Post su facebook: https://www.facebook.com/prioskompetanse/posts/pfbid07HQQetNBjUoPy6uHsDvps4okip4thbBfSvXiQb2uU8AUTPfdwbUVaWpAmcPDQJUnl
Post su instagram: https://www.instagram.com/p/CrOUa2YMyhD/
Link alle informazioni sull’evento e alla registrazione su Hoopla: https://litthustrd.hoopla.no/sales/event/22192781888